Restituiamo musica dal 1990
L’attività proposta è rivolta principalmente ai soci dell’associazione e non ha fine di lucro. Essere soci permette di beneficiare della ricerca culturale e della straordinaria e variegata proposta musicale, è inoltre un’azione concreta per supportare il lavoro del gruppo soci volontari.
Sii protagonista, esplora e promuovi con noi musica straordinaria!
BENEFICI DELL’ESSERE SOCIO
Essere soci del CSC è fare parte di una comunità curiosa, creativa, affascinata dal nuovo e avventurosa: offre la possibilità di conoscere e frequentare persone sorprendenti e gli artisti che ospitiamo.
Vantaggi dell’essere socio:
- Beneficiare della ricerca musicale del CSC, fare affascinanti scoperte e partecipare agli eventi culturali (concerti, seminari, incontri, etc);
- Frequentare eventi dallo spirito internazionale, dove puoi socializzare con altri amanti della musica come te;
- Conoscere personalmente gli artisti internazionali che ospitiamo prima e dopo le loro performance;
- Essere parte attiva, come socio volontario e/o sostenitore, nel migliorare la nostra comunità.
COME DIVENTARE SOCIO
A norma di legge esistono differenti tipologie di soci:
- Socio ordinario: chi frequenta le attività associative versando la quota annuale. Per tutti gli scorsi anni il contributo richiesto è stato di 5€ per l’anno 2021 la tessera associativa sarà gratuita, previa compilazione del modulo qui sotto.
- Socio volontario: sono i soci ordinari che offrono gratuitamente competenze e tempo per il CSC. Scopri come contribuire!
- Socio sostenitore: persone o imprese che donano beni, servizi o finanziamenti economici per sostenere e far crescere l’associazione. Dimmi di più…