Essere CSC – Andrea

esserecsc-andrea

Finora vi abbiamo raccontato le storie dei nostri volontari. Ma si può #essereCSC anche da spettatori e da artisti. Come Andrea Colbacchini che racconta…

Essere CSC – Lidia

esserecsc-lidia

C’è chi al CSC ha lasciato un pezzettino di cuore e resta con noi anche se non fa più parte del team. Come Lidia Bertoli, ex volontaria, che qui dice di avere trascorso uno dei periodi più belli della sua vita e per noi farà sempre parte del nostro #essereCSC.

Essere CSC – Paolo

esserecsc-paolo

Oggi a raccontarvi cosa significa #essereCSC è Paolo Dalla Costa, socio e spettatore da molti anni. Ogni socio per noi è un mattoncino che ci aiuta a tenere in piedi la nostra comunità. Senza di voi e senza il vostro sostegno non potremmo esistere. Ecco perché le vostre voci sono così importanti.

Essere CSC – Teo

esserecsc-teo

In questi giorni di nostalgie, le vostre voci di spettatori e musicisti sono preziose e ci ricordano quanto non vediamo l’ora di ritornare a casa, quanto ci manchi condividere il nostro collettivo #essereCSC. Oggi tocca a Teo!

Essere CSC – Stefania

stefania-esserecsc

#essereCSC per qualcuno significa anche esserci cresciuti dentro, in quello spazio “tra campi e capannoni” con il suo inconfondibile odore e la “sensazione calda” di essere nel posto giusto. Riattivate i vostri sensi con le parole di Stefania Dal Cucco, da 17 anni frequentatrice del CSC.

Essere CSC – Giuseppe

esserecsc-giuseppe

Lo sapete che il CSC unisce anche le generazioni?
Ce lo racconta il musicista e socio Giuseppe Dal Bianco.

Essere CSC – Gioele

esserecsc-gioele

Capita che il CSC sia anche responsabile di salvare qualche vita 😉 Come quella di Gioele Pagliaccia e del suo arrivo non semplice in una cittadina sperduta nell’Alto-Vicentino:

Essere CSC – Mother Island

essere-csc-mother-island

Come ci insegnano Mother Island, #essereCSC vuol dire anche riconoscere la magia che nasce tra le sue mura e saperla cavalcare!

Essere CSC – Lo Strano Frutto

esserecsc-lo-strano-frutto

Poche ma preziose parole per #essereCSC de Lo Strano Frutto. Un’orchestra composta da 1600 soci annui e un gruppo di volontari che sognano più forte del vento contrario che soffia là fuori.