[CSC Percorsi Sonori]
Già ad un anno dalla pubblicazione dell'album collaborativo "Fluttarn", continuano a portare in tour i loro inni. Cinque ragazzi di Verona, un ragazzo di Los Angeles e due batterie: questi gli ingredienti del sestetto composto da Miles Cooper Seaton (akron/family) e C+C=Maxigross.
***
Tobia Poltronieri - vocal, guitar
Camillo Dal Forno - keyboards, synth, backing vocals
Filippo Brugnoli - bass, backing vocals
Niccolò Cruciani - drums, guitar, backing vocals
Giulio Deboni - drums, percussions, sequencer
+ Miles Cooper Seaton - guitar, vocals
Il collettivo psichedelico veronese C+C=Maxigross assieme al polistrumentista californiano Miles Cooper Seaton (Akron/Family) si uniscono per un rituale musicale unico e irripetibile che porteranno in giro per l’Italia da fine dicembre 2016 ai primi di febbraio 2017.
Sei musicisti sul palco, due batterie, due chitarre elettriche, basso, synth e una moltitudine di voci e armonie vocali. Un concerto con la musica al centro, lungo anche diverse ore, con brani tratti da “Phases in Exile” di MCS, “Fluttarn” dei C+C=Maxigross, brani inediti e cover, diviso in più parti come i veri show degli anni sessanta.
BIO
La musica di C + C = Maxigross è stata spesso descritta come psychedelic folk, parola che definisce bene i loro inizi, quando il sound era principalmente acustico e arricchito da armonie vocali e arrangiamenti semplici, come canti tradizionali dalle montagne. Ora C + C = Maxigross è una potente live band, l'elettronica e l'improvvisazione sono diventati elementi fondamentali del processo compositivo e le nuove canzoni rimandano a reminescenze di Grateful Dead and Crazy Horse con una costante devozione per gli Os Mutantes.
C+C=Maxigross - An Afternoon With Paul (Official Video)
First single from the album Fluttarn (Trovarobato/Vaggimal 2015)
Miles Cooper Seaton - Phases in Exile (Teaser)
INFO SERATA
• Apertura ore 21.30
• Inizio concerti ore 22.00
• Contributo all’ingresso: 8 Euro, Riduzione 5 Euro per chi ha il Psych Pass e 4 Euro per gli studenti con documento > vedi qui
• Evento riservato ai soci CSC > come diventare socio
Le attività sono rivolte ai soci, ecco come come diventarlo
Dal 1990 restituiamo musica, dai un’occhiata agli artisti che sono passati dal CSC in tutte queste stagioni!
Sii protagonista, esplora e promuovi con noi musica straordinaria!
Il tuo sostegno farà la differenza!
Newsletter
Iscriviti per essere aggiornato su eventi ed attività del CSC!