Dopo aver narrato di luci e ombre della provincia, essersi immersi nel disagio sociale in modo dissacrante e ironico, la band si apre ad un intimismo meno celato, una ricerca d'affetto, uno stringersi assieme nello scorrere di questa vita frenetica dedita spesso all'abbandono.
Un disco iniziato in quattro e finito in tre. “Hai Mai Visto l’Alba?” è un'opera meno autobiografica e più faticosa rispetto alle precedenti.
È una linea spezzata che riflette le nostre vite, completamente cambiate.
BIO
Gli Ebrei nascono nell'agosto del 2010 e hanno le sembianze di un supergruppo: i quattro membri provengono infatti da diverse esperienze (Barbacans, Soviet Soviet, Uzi e Caffiero) e nel giro di poco trovano un loro sound molto distante dai generi considerati tradizionali. Nello stesso anno esce il loro album di debutto, intitolato “2010” e pubblicato da Sinusite Records. Nel 2012 viene ripubblicato da Wallace Records e I Dischi Di Plastica, in vinile e con il titolo “2010.1”.
Nel 2013 tornano con “Disagiami”, nuovo Ep uscito il 1° aprile su Tannen Records (free download/digitale) e V4V Records (Cd).
Le attività sono rivolte ai soci, ecco come come diventarlo
Dal 1990 restituiamo musica, dai un’occhiata agli artisti che sono passati dal CSC in tutte queste stagioni!
Sii protagonista, esplora e promuovi con noi musica straordinaria!
Il tuo sostegno farà la differenza!
Newsletter
Iscriviti per essere aggiornato su eventi ed attività del CSC!