Band di intensità e complessità emotiva . Il loro nuovo album Dark Light inizia con la confessione della cantante Carolyn Berk´s, che dice "ogni volta che inizia la musica, posso sentire il mio male, scuotendo il cuore", e da lì, i Lovers intraprendono un viaggio spirituale di ispirazione e armonie separate in tre parti, una profonda introspettiva, una new-wave e l’altra goliardica.
I Lovers (sono la celebre paroliere Berk, il synth-programmatore e performance artist Kerby Ferris, e artista multimediale e percussionista Emily Kingan) sono il ritratto intimo dell’amicizia femminile, della sessualità il tutto visto in una evoluzione perenne come un processo infinito.
Dark Light, è stato registrato a Portland nell’amato studio “Type Foundry” con l´etichetta di Badman, il proprietario è Dylan Magierek (Mark Kozelek, Thao Nguyen & Cello Project Portland, Starfucker) è il primo di Berk, Ferris e Kingan insieme e lo fanno magistralmente." Il risultato è un espansivo paesaggio Sonico fatto di meraviglia, colori e speranza, l’album si può vedere come una performance interattiva e coinvolgente che si sforza di lasciare il pubblico ispirato ed emotivamente coinvolto.
http://www.myspace.com/loverstheband
http://www.loversarelovers.com
Dal 1990 restituiamo musica, dai un’occhiata agli artisti che sono passati dal CSC in tutte queste stagioni!
Sii protagonista, esplora e promuovi con noi musica straordinaria!
Il tuo sostegno farà la differenza!
Newsletter
Iscriviti per essere aggiornato su eventi ed attività del CSC!