progetto musicale di cui Jack Milwaukee (Iacopo Bertelli, italiano ormai da anni residente a Londra) è mente e creatore principale, arriva al traguardo del secondo disco.
"Iuvenis" viene pubblicato dall'etichetta parigina Manic Depression Records & Events.
Anticipato dal singolo "At Night", questo nuovo capitolo della discografia del duo mette a segno ben 14 nuovi brani contrassegnati da un suono marcato da synth e tastiere che si intrecciano con linee di basso marcatamente dark wave.
Si sviluppa dunque il cambio di stile inaugurato con il 7" pubblicato l'anno scorso da Coward Records.
"Iuvenis" sta riscuotendo già i favori della critica, tanto che l'anteprima mondiale del disco è stata ospitata sul sito di Impose Uk. “Iuvenis” è il secondo album intero di M!R!M ed arriva dopo il debutto di “Heaven” a fine 2013 e i singoli “Reel/Flower in Bloom” (2014) e “Matilda/Velvet Dress” (2016).
La band è attualmente impegnata in tutta Europa in presentazione dell'album (e di recente anche con un mini-tour in Russia).
Nati nel 2013 iniziano a comporre canzoni proprie che uniscono la new wave, l'elettronica e il post rock. Il 12 Luglio di quest'anno è uscito il loro primo EP omonimo, presentato a Sherwood Festival a Padova.
Elia Guglielmi - chitarra, synths, voce
Tomas Dalle Rive - basso
Nicolò Dall'Igna - batteria, pads, cori
Per concluedere la serata DJset by Disorder !
INFO SERATA
• Apertura ore 21.00
• Inizio concerti ore 22.00
• Contributo all’ingresso: 5 Euro, Riduzione 3 Euro per gli studenti con documento> vedi qui