NADA YOGA: VOCE E SUONO.

nada-yoga

Il CSC è lieto di ospitare questo Percorso esperienziale di tre incontri organizzato da Luigi Fiorenzato (scuola di Musicoterapia NADA YOGA di Padova).
Serata Gratuita di Presentazione: 28 Giugno 2019, ore 21:00.
Info e aggiornamenti sulla pagina Facebook dell’evento.
Vi aspettiamo!


NADA YOGA: VOCE E SUONO.
In viaggio verso la propria serenità.

Portiamo la serenità nella vita di ogni giorno.

Percorso esperienziale, attraverso il RITMO, la VOCE ed il SUONO della CAMPANA TIBETANA, per staccarci dal rumore della vita comune e raggiungere un silenzio rigenerante, ed una pulizia energetica interiore.
Dopo una serata introduttiva gratuita, il percorso sarà composto da tre incontri a cadenza bimensile, a contributo, che lascerà ai partecipanti una serie di strumenti per acquisire una competenza specifica nell’autorilassamento personale.

Durante il percorso faremo la diretta esperienza dell’A-U-M yogico, e sarà creato un collegamento agli Yoga Sutra di Sri Patanjali.

Agli interessati sarà data la possibilità della rilevazione della Nota Tonica individuale, al fine di poter utilizzare gli strumenti di autorilassamento in modo personalizzato e più efficace.

Informazioni tecniche

Come partecipare?
Per partecipare non sono richieste competenze specifiche.
Materiali: materassino e cuscino yoga, e abbigliamento comodo.

Per iscrizioni:
Luigi: 392 0331868
Leffestudio@yahoo.com

Giorni e Orari degli Incontri:

Serata Gratuita di Presentazione: 28 Giugno 2019, ore 21:00
Primo Incontro: Venerdì 5 Luglio, ore 21:00
Secondo Incontro: Venerdì 19 Luglio, ore 21:00
Terzo incontro: Venerdì 26 Luglio, ore 21:00

Ogni incontro durerà due ore circa.
Costo dei tre incontri di approfondimento: 70 Euro + 5 Euro di tessera associativa CSC 2019 (per chi non ce l’ha > info qui)

Per approfondire

Nada Yoga, lo Yoga del Suono: antica disciplina indiana, portata in occidente negli anni Settanta da Shri Wemu Mukunda, utilizza la voce ed il suono per riportare equilibrio energetico, serenità e benessere psicofisico alla persona, favorendo il rilassamento, la pace interiore e l’autorealizzazione.

Yoga Sutra: trascrizione dei principi originari dello Yoga, redatti nel 400 AC, traccia scritta della conoscenza che era originariamente trasmessa in modo esclusivamente orale, da maestro a discepolo, per secoli.

Luigi Fiorenzato, diplomato alla scuola di Musicoterapia NADA YOGA di Padova, con approfondimenti nell’uso delle campane tibetane.