Partecipa!


Call for volunteers – Fai cultura con noi!

Il CSC si appresta a grandi cambiamenti e tu puoi farne parte. Nel 2017 ci siamo aggiudicati il prestigiosissimo bando Funder35 rivolto alle realtà non profit già impegnate in diversi settori della cultura e composte prevalentemente da giovani al di sotto dei 35 anni.

Abbiamo tante idee in testa e voglia di condividerle con chi come noi ha passione per la musica e per la cultura.

“Sei creativo/a? Fai il grafico, il fonico, ti piace organizzare, cucinare, dipingere, creare? Ami la musica e vorresti fare esperienza incontrando artisti italiani e internazionali? Te la cavi con la programmazione e il web design? Sei portato/a per condividere idee, spazi, progetti?”

 

Restituiamo musica dal 1990.

Il CSC è gestito da un gruppo di soci volontari a titolo gratuito che col tempo ha dato forma a una struttura che si basa sulla flessibilità e sull’assecondamento delle capacità di ogni singolo. C’è chi ama cucinare, chi se la cava con gli aspetti tecnici, chi segue la programmazione e chi la comunicazione.

Una volta ogni tre settimane ci riuniamo per fare il punto della situazione, la riunione è un momento di confronto e di interazione al quale possono partecipare tutti gli interessati e un bel momento per vedere il CSC “dietro le quinte”.

 

Abbiamo voglia di sentirti. Scrivi, Chiama, Vieni a trovarci!

Scrivi Risponde Deggio • csc_centrostabile@yahoo.it
Telefona Risponde Fabio • 371 375 1142
Manda un messaggio Risponde Emanuela • vai alla pagina Facebook